Milanello, lo staff accoglie Gordon Singer: poi tutti a Casa Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milanello, lo staff accoglie Gordon Singer: poi tutti a Casa Milan

Pubblicato

su

Milanello

Giornata ricca di appuntamenti in casa Milan, alla presentazione di Paolo Maldini ci sarà anche Gordon Singer dopo una visita a Milanello

Un’altra giornata piena in casa Milan, possiamo dire addirittura storica per ciò che avverrà nel pomeriggio, ovvero la presentazione di Paolo Maldini come nuovo direttore strategico area sport. Un evento che vedrà la visita a Milanello da parte di Gordon Singer che assieme al padre Paul guida il fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club dopo il default della vecchia proprietà guidata da Li Yonghong. Ad accoglierlo nel centro sportivo, il presidente Paolo Scaroni e Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva. Il programma di Gordon Singer prevede in seguito una visita a Casa Milan, dove dalle 16.30, come detto avverrà la presentazione alla stampa di Paolo Maldini, tornato dopo 9 anni a far parte della società rossonera.

In serata il manager statunitense, a capo dell’ufficio londinese di Elliott, dovrebbe incontrare anche Rino Gattuso, di ritorno nel pomeriggio in Italia con la squadra dopo la tournée statunitense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.