Milan al rientro in Italia: ecco quando sbarcheranno a Malpensa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan al rientro in Italia: ecco quando sbarcheranno a Malpensa

Pubblicato

su

pullman milan

Il Milan ha lasciato gli Stati Uniti per rientrare in Italia nel pomeriggio: ecco il programma dei rossoneri

Si è conclusa con due sconfitte (una a rigori) e una vittoria all’ultima gara contro il Barcellona l’International Champions Cup che ha visto il Milan esibirsi nel corso della tournée americana quest’estate. Oggi la squadra di Gattuso ha lasciato gli USA, nella mezzanotte italiana, partendo dall’aeroporto di San José (California) facendo scalo come all’andata a Parigi. Da lì, poi, Gennaro Gattuso, i suoi ragazzi, e tutto lo staff del club rossonero che ha preso parte alla spedizione oltreoceano ripartiranno alla volta di Milano: l’arrivo a Malpensa è previsto per lunedì 6 agosto alle ore 16:30. Gli allenamenti a Milanello riprenderanno presumibilmente domani pomeriggio per permettere ai calciatori impegnati in America di ammortizzare il jet lag.

Nella sessione pomeridiana dunque Gennaro Gattuso tornerà a capitanare gli allenamenti nella struttura di Milanello abbracciando per la prima volta i due nuovi arrivi Gonzalo Higuain e Mattia Caldara in attesa del prossimo impegno pre-stagione contro il Real Madrid previsto per l’11 agosto in Spagna per il trofeo Bernabeu. Poi per i rossoneri sarà countdown per l’inizio ufficiale della stagione che vedrà il Diavolo affrontare il Genoa a San Siro per la prima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.