Milanello, giornata di lavoro tecnico-tattico: ecco il report - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milanello, giornata di lavoro tecnico-tattico: ecco il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello prima della partenza per la tournée negli USA della prossima settimana per il Milan

Seconda giornata di lavoro a Milanello nella settimana che precede la partenza per l’International Champions Cup, con i rossoneri di Mister Giampaolo ancora impegnati in una doppia sessione di allenamento. Presente anche Paolo Maldini.

Questa mattina, in palestra, sono iniziati il riscaldamento e una serie di esercizi di attivazione muscolare. Al termine la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo sul campo rialzato e il secondo sul centrale per svolgere un lavoro tecnico-tattico. Nel pomeriggio, invece, spazio ad alcuni esercizi di attivazione muscolare utilizzando dei coni e degli ostacoli bassi. A seguire un’esercitazione tecnica: tiri in porta con controllo orientato. I rossoneri, poi, hanno affrontato la parte di seduta dedicata alla tattica prima di giocare una partitella conclusiva su campo ridotto.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.