Milanello, è iniziata la nuova stagione: il report di oggi
Connettiti con noi

News

Milanello, è iniziata la nuova stagione: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Sono ricominciati ufficialmente oggi gli allenamenti a Milanello per la preparazione della nuova stagione 2020 2021

Primo allenamento della stagione 2020/21, questa mattina, a Milanello. I rossoneri si sono ritrovati alle 10.00 per dare il via alla nuova avventura. Presenti, per riabbracciare la squadra, il Presidente Paolo Scaroni, l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara.

IL REPORT
Partenza alle 10.30 per iniziare il lavoro odierno con la classica attivazione muscolare. Dopodiché, la squadra è stata suddivisa in tre gruppi che, alternati in tre diverse zone del campo, hanno svolto lavoro aerobicoesercitazioni tecniche e una serie di esercizi – utilizzando degli ostacoli bassi – dedicati alla reattività muscolare. Per concludere, spazio a una seduta di stretching.

MERCOLEDÌ 25 AGOSTO
Per mercoledì 26 agosto, a Milanello, il programma prevede ancora un solo allenamento a partire dalle 10.30.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.