Milanello, allenamento al mattino per i rossoneri. Si punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, allenamento al mattino per i rossoneri. Si punta la Sampdoria

Pubblicato

su

Milanello Milan

Allenamento mattutino per il Milan che oggi ha lavorato in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria

Allenamento al mattino per il Milan di Pioli impegnato oggi a Milanello dopo aver ripreso ufficialmente ieri la preparazione in vista della prossima gara contro la Sampdoria. Assenti ovviamente i nazionali e i giocatori ancora acciaccati mentre, come ieri, si è rivisto in gruppo Tonali rientrato dall’impegno con l’Under 21. Si attende l’esito del ricorso per Ante Rebic che, dopo aver scontato già un turno con la Fiorentina, potrebbe tornare a disposizione già contro la Sampdoria. Una settimana “strana” per i rossoneri che potrebbero ritrovare alcuni nazionali sono nella giornata di giovedì per giocare poi sabato.

Lavoro a parte per Mario Mandzukic mentre si attende l’esito dei nuovi test atletici su Alessio Romagnoli. Ancora almeno un paio di settimane per il rientro di Davide Calabria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.