Milanelllo, Pioli chiede ai giocatori più densità in area di rigore
Connettiti con noi

News

Milanelllo, Pioli chiede ai giocatori più densità in area di rigore

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli vuole più giocatori nell’area di rigore avversaria. Il tecnico vuole aumentare la pericolosità del gioco offensivo

Stefano Pioli ha individuato uno dei problemi offensivi del Milan. Osservando il gioco rossonero durante gli allenamenti il tecnico ha constatato la scarsa propensione agli inserimenti da parte degli uomini d’attacco. Fatta eccezione per Piatek, tutti gli altri giocatori rimangono troppo distanti dall’area di rigore.

Sia Leao che Suso giocano larghi, mentre Paquetà non ha quasi mai provato nella posizione di trequartista. Lo stesso Castillejo, che in passato è stato schierato da spalla di Piatek, tende ad allargarsi sulla fascia destra. L’obiettivo di Pioli sarà riuscire a portare più densità in area di rigore in modo da aumentare la pericolosità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.