Milan: Witsel continua a riecheggiare, ma il vero favorito in mediana è in casa nostra - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: Witsel continua a riecheggiare, ma il vero favorito in mediana è in casa nostra

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane il mercato del Milan a centrocampo è stato monopolizzato dal nome di Axel Witsel. Ciò malgrado non esiste una vera trattativa fra i rossoneri e il club allenato da Villas Boas, come ammesso da uno degli intermediari dello Zenit per la vendita del giocatore belga in Italia. Per la cessione del 26enne i russi continuano a rimanere sopra la soglia dei 35 milioni, ma è vero anche che Witsel rappresenterebbe un prodotto già formato e dalla sicura garanzia per le ambizioni di rilancio del sodalizio di Berlusconi nella prossima annata.

L’OPZIONE NOSTRANA. Non è però nemmeno tramontata una delle fisse del cavaliere, ossia quella di provare a costruire un Milan di italiani. E con una cintola rossonera che ha già registrato le new entries Bertolacci e Mauri, un ulteriore tassello come Roberto Soriano sarebbe assai gradito al patron, tanto più che Mihajlovic lo ha già allenato l’anno scorso, portandolo su livelli di rendimento prima di allora mai raggiunti dall’ex Bayern. Il centrocampista è rincorso anche dal Napoli, ma il suo temporeggiare con i partenopei fa capire quanto il ragazzo sia allettato da un’eventuale chiamata del suo mentore serbo. La valutazione di Soriano si aggira sui 12 milioni, un terzo della stima di Witsel che non è detto ripaghi immediatamente l’esborso, anche se sul lungo periodo il discorso può decisamente cambiare.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.