Milan vittorioso a Verona: le seconde linee rispondono all'appello
Connettiti con noi

News

Milan vittorioso a Verona: le seconde linee rispondono all’appello

Pubblicato

su

Il Milan espugna l’ostico campo del Bentegodi, vincendo 0-2, merito di una performance straordinaria anche delle seconde linee

Il Milan batte l’Hellas Verona 0-2 al Bentegodi, campo ostico per tutte le big sino a questo momento. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoneri vincono sfornando una prestazione di grande spessore, pur tenendo conto delle pesanti assenze, su tutti di Theo Hernandez, Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu, oltre Bennacer e Tonali.

Una prova di orgoglio, di carattere, di grinta anche delle seconde linee, in particolar modo di Krunic e Dalot, che super gol a parte hanno aiutato in entrambe le fasi i propri compagni, non mollando di un millimetro. Grande prova anche di Meité, la migliore da quando milita in rossonero. Risposte incoraggianti e di riscatto anche di capitan Romagnoli, in ombra nelle ultime uscite. Un atteggiamento e mentalità da grande squadra: conferma che il Milan non è secondo in classifica per caso.

Le prossime due gare contro Manchester Utd e Napoli scriveranno in via definitiva il cammino dei rossoneri in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.