Il Milan vince di più in casa, il Bologna in esterna: i punti? Gli stessi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan vince di più in casa, il Bologna in esterna: i punti? Gli stessi

Pubblicato

su

andre silva

Milan e Bologna, due squadre accomunate da una classifica praticamente alla pari, di seguito tutti i numeri a confronto

C’è un equilibrio curioso e tutto sommato piacevole per gli amanti delle statistiche, in molti in questo momento, si staranno chiedendo da quale parte potrebbe protendere l’ago della bilancia, dato che i numeri relativi alle 2 squadre compongono un puzzle perfetto. 15 gare di campionato e 21 punti per entrambe suddivisi tra 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Per quanto riguarda le vittorie casalinghe, 3 per il Milan contro Cagliari, Udinese e Spal (l’ultima a settembre) e 2 per il Bologna contro Spal e Sampdoria. Il dato che interessa maggiormente il Milan è quello che riguarda i risultati esterni della squadra di Donadoni: 4 vittorie e zero pareggi, i segni X gli emiliani li hanno segnati tutti in casa.

LE RETI-Il Milan in campionato non segna in casa da settembre ( 2-0 alla Spal con 2 rigori di Kessie nel  turno infrasettimanale), nonostante questo dato preoccupante sono comunque 21 le reti segnate in totale dai rossoneri, a fronte delle 20 subite. Il Bologna si difende con 18 reti fatte e 18 subite. Tra i pari del Bologna non possiamo non citare quello casalingo con l’Inter, 1-1 datato 19 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.