Milan-Vicenza, domani alle 17 il calcio d'inizio: dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Vicenza, domani alle 17 il calcio d’inizio: dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Monza

Domani alle ore 17:00 avrà inizio Milan-Vicenza, terza gara amichevole per i rossoneri in attesa del debutto ufficiale stagionale

Prosegue senza sosta la preparazione del Milan verso il primo impegno ufficiale in programma giovedì 17 settembre al Tallaght Stadium di Dublino contro lo Shamrock Rovers. Un appuntamento cruciale, per iniziare col piede giusto il percorso in Europa League e avvicinarsi con sempre più entusiasmo verso l’esordio in Serie A del 21 settembre.

È in quest’ottica che mercoledì 9 settembre, i ragazzi di Mister Pioli affronteranno a Milanello il Vicenza Virtus, squadra neo-promossa in Serie B. Una sfida interessante e da non perdere, che tutti i nostri tifosi e gli appassionati potranno seguire in diretta su AC Milan Official App, Milan TV e DAZN.

Calcio d’inizio alle ore 17.00: vietato mancare!

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.