Milan in viaggio verso Genova sotto la pioggia, le ultime - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in viaggio verso Genova sotto la pioggia, le ultime – VIDEO

Pubblicato

su

Donnarumma

Milan in viaggio per Genova oggi pomeriggio, il pullman rossonero ha incontrato pioggia sia alla partenza che all’arrivo ma il clima non ha scoraggiato i calciatori rossoneri

Il Milan è partito questo pomeriggio per la volta di Genova dove domani sera affronterà il Grifone allenato da Davide Ballardini. Per il Milan, che giovedì sarà impegnato per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Arsenal, qualche ritocco di formazione con Gattuso che potrebbe schierare Montolivo in cabina di regia e Nikola Kalinic centravanti al fianco del solito dinamico duo Suso e Calhanoglu.

Viaggio piuttosto rilassato, in pullman, per il Milan che però ha incontrato abbondanti piogge per quasi tutto il proprio percorso da Milano a Genova, il rischio di un’allerta meteo tuttavia sembra essere rientrato e la partita si dovrebbe giocare regolarmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.