Milan vessato dagli infortuni e dall'arbitraggio: Mazzoleni pessimo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan vessato dagli infortuni e dall’arbitraggio: Mazzoleni pessimo

Pubblicato

su

Mazzoleni

Un pessimo Mazzoleni condanna il Milan a rendere ancora più facile la vittoria di una già superiore Juventus

Sconfitta mai in discussione, o quasi, per il Milan questa sera contro la Juventus. I bianconeri si sono imposti grazie alle reti di Mario Mandzukic ad avvio partita e Cristiano Ronaldo nella ripresa ma in mezzo a questi due episodi c’è stato un caso che farà sicuramente discutere tifosi e addetti ai lavori. Il rigore concesso ai rossoneri, dopo l’intervento del VAR perché inizialmente l’arbitro Mazzoleni aveva lasciato correre, è sacrosanto così come sacrosanta sarebbe dovuta essere la seconda ammonizione per Benatia che stende in area il Pipita lanciato in porta pochi passi da Szczesny. L’errore dal dischetto di Higuain suona come una beffa come lo sarà anche l’espulsione, questa si decisa dall’arbitro, dello stesso Pipita attaccato da un crollo nervoso dopo un fallo fischiatogli ai danni proprio di Benatia.

Il Milan questa sera non iniziava sicuramente con i favori del pronostico la sfida contro la Juventus ma la sconfitta è stata dovuta anche all’arbitraggio pessimo di Mazzoleni che con la sua condotta ha condizionato pesantemente l’andamento della partita comunque, alla fine, meritatamente vinta dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.