Milan, un Genoa da battere ed una maledizione San Siro da rompere
Connettiti con noi

News

Milan, un Genoa da battere ed una maledizione San Siro da rompere

Pubblicato

su

Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa nella 31° giornata di Serie A, un match da vincere per sfatare il tabù San Siro

Il Milan trova il Genoa sulla propria strada della qualificazione in Champions League. Il grifone arriva a San Siro con una situazione di classifica abbastanza tranquilla e che dunque potrà giocare con serenità. I rossoneri invece, devono interrompere una crisi di risultati nelle gare casalinghe.

È infatti da 6 partite (contando tutte le competizioni) che la squadra di Pioli non trova i tre punti tra le mura del Meazza. L’ultima vittoria risale al 4-0 contro il Crotone del 7 febbraio, oltre due mesi fa. Un trend da invertire assolutamente ora che si entra nella fase decisiva della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.