Milan-Udinese,De Paul: «Il Pareggio sarebbe stato più giusto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese,De Paul: «Il Pareggio sarebbe stato più giusto»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese De Paul, in campo per 90 minuti contro il Milan, ha parlato della gara definita alla pari

Una gara alla pari secondo De Paul, il centrocampista dell’Udinese esprime in tutta franchezza il suo pensiero in merito alla vittoria del Milan, eccessiva secondo lui, un pari sarebbe stato meglio, stando a quanto riferito dal giocatore ai microfoni di Tmw Radio: «Una partita difficile, abbiamo fatto bene ma potevamo prendere punti. Il mio ruolo? Gioco dove dice il mister, che capisce di calcio. Il Milan è una squadra che dobbiamo rispettare, oggi anche un pareggio sarebbe andato bene. Dobbiamo fare di più, il secondo gol del Milan è arrivato troppo veloce. Poi abbiamo giocato, siamo andati in avanti, ma il risultato è questo. Dobbiamo pensare alla gara di Torino che per noi sarà difficile». L’Udinese rimane ferma a tre punti, mercoledì si torna in campo, i friulani saranno impegnati in casa contro il Torino, un’altra gara difficile contro una squadra ben organizzata. Il Milan affronterà invece la Spal, oggi sconfitta dal Cagliari per 2-0 in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.