Milan, pronta una maglietta dedicata a Conti da esibire in caso di gol

conti milan
© foto @Ac Milan

Ad Andrea Conti i compagni oggi hanno preparato una maglietta celebrativa in attesa di riaverlo in campo al più presto

L’infortunio di Andrea Conti è stato come un macigno in casa rossonera, tanti gli attestati di stima e di pronta guarigione per il terzino rossonero (leggi qui) alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato anteriore che lo porterà a circa 6 mesi di stop.

A confermare l’affiatamento dello spogliatoio il Milan avrebbe già preparato una maglietta da esibire in caso di gol proprio dedicata allo sfortunato classe ’94, un po’ come accadde in precedenza per Montolivo e Abate.

Operazione perfettamente riuscita 💪🏻 si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo “incidente” a fermarmi… Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c’è tutto l’amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio Andrea #neverbackdown #semprecolsorriso #day1

Un post condiviso da Andrea Conti🇮🇹 (@contiandrea12) in data:

Articolo precedente
Zaccheroni: «Va bene la difesa a tre ma Suso deve giocare esterno»
Prossimo articolo
Da Montolivo a Bonucci, 9 curiosità verso Milan-Udinese