Instagram, Bonucci a Conti: «Sei un giovane leone, tornerai più forte» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Instagram, Bonucci a Conti: «Sei un giovane leone, tornerai più forte»

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci ha commentato su Instagram la vittoria del Milan in Europa League contro l’Austria Vienna

Il neo capitano rossonero Leonardo Bonucci ieri sera ha dimostrato tutte le proprie qualità. Il giocatore ha risposto sul campo alle critiche dei giorni scorsi in seguito alla sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio. In attesa della definizione del modulo rossonero per le prossime partite che potrebbe esaltare le caratteristiche dell’ex Juventus, il difensore ha caricato l’ambiente milanista.

Sul prorpio profilo Instagram ufficiale Bonucci ha così commentato la bella vittoria contro l’Austria Vienna: «Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan… Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!»

AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A CONTI – Il capitano rossonero si accoda inoltre ai tanti sportivi che hanno deciso oggi di augurare pronta guarigione allo sfortunato Andrea Conti infortunatosi oggi nel corso dell’allenamento (leggi qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.