Milan-Udinese, dirige la gara l'arbitro Guida - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese, dirige la gara l’arbitro Guida

Pubblicato

su

VAR

Designati gli arbitri della quarta giornata di campionato, Milan-Udinese diretta dall’arbitro Guida di Pompei, di seguito la squadra completa

Milan ed Udinese si affronteranno domenica a San Siro dalle ore 15, per i rossoneri l’occasione di ripartire dopo la brutta gara di Roma, l’Udinese cercherà invece la continuità dopo la vittoria casalinga contro il Genoa. 6 punti contro 3 ma sicuramente una gara equilibrata, la squadra di Del Neri è molto fisica e storicamente un avversario sempre difficile da affrontare, capace di difendersi bene, creare gioco e superiorità a centrocampo e in fase d’attacco. La classifica attuale è un po’ bugiarda se consideriamo gli uomini a disposizione di Del Neri, questo dovrà essere fonte di maggior attenzione da parte di Montella nel preparare la sfida casalinga. Intanto sono stai designati gli arbitri che domenica dalle 15 daranno il via alla gara.

MARCO GUIDA- Consulente commerciale nato a Pompei nel 1981, ha cominciato ad arbitrare nelle serie maggiori partendo nel 2003 dalla Serie D, esperienza conclusa nel 2007 con il passaggio in serie C1 e C2. Dal 2009 l’approdo alla Serie A, con un anno di intramezzo in Serie B dal 2010 al 2011. Dal 2014 è anche arbitro Uefa e Fifa.

MILAN – UDINESE
GUIDA
DE MEO – LO CICERO
IV: MAZZOLENI
VAR: ABISSO
AVAR: MINELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.