Milan, udienza a Nyon martedì 19 Giugno: ecco cosa potrebbe accadere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, udienza a Nyon martedì 19 Giugno: ecco cosa potrebbe accadere

Pubblicato

su

YonghongLi

Martedì 19 Giugno il Milan sarà di fronte ai membri della camera giudicante Uefa per conoscere il proprio destino societario

Martedì 19 giugno il Milan si presenterà per l’audizione di fronte ai cinque membri della camera giudicante dell’Uefa. Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, la rosea  dedica ampio spazio al club rossonero, ormai ad un passo dal conoscere il proprio destino. Da quanto si legge, È possibile che il pronunciamento slitti di 48-72 ore. Se la sentenza dovesse essere sfavorevole, il Milan si riserverebbe la possibilità di rivolgersi al Tas di Losanna. A quel punto sarebbero necessari altri dieci giorni per conoscere il verdetto della cassazione sportiva, in tempo per il raduno rossonero e soprattutto per la compilazione dei calendari internazionali. Calendari che secondo Carlo Pellegatti comprenderanno anche il Milan, in quanto, a suo parere, non esisterebbe una valida motivazione per escludere la squadra rossonera dalla prossima Europa. Queste le dichiarazioni di Pellegatti rilasciate qualche giorno fa: «L’impressione è che, grazie alla memoria difensiva del Milan e un certo movimento di opinione, la decisione dell’Uefa possa apparire più equa, ferma ma equa. A fine agosto dunque a Montecarlo non per passare una sera al Buddha Bar, ma per seguire, con la solita emozione, il sorteggio della prossima Europa League. Con il Milan dentro l’urna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.