Milan Trophy Tour, Stylsvig: «Passione per i tifosi di tutto il mondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Trophy Tour, Stylsvig: «Passione infinita per i tifosi di tutto il mondo»

Pubblicato

su

logo milan

Il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale annuncia il Milan Trophy Tour. Le parole di Casper Stylsvig

Il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale annuncia il Milan Trophy Tour, iniziative che porterà il titolo di Campioni d’Italia in giro per il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato: «Siamo molto felici di lanciare questo tour assieme a Emirates e di restituire qualcosa ai nostri meravigliosi tifosi, che al termine della scorsa stagione hanno festeggiato con tanta passione la vittoria dello Scudetto. L’idea di portare in tour la Coppa Campioni d’Italia testimonia la natura internazionale di AC Milan e la passione infinita dei nostri tifosi in tutto il mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.