Milan Tottenham, è sfida tra bomber: Giroud attende Kane a San Siro
Connettiti con noi

News

Milan Tottenham, è sfida tra bomber: Giroud attende Kane a San Siro

Pubblicato

su

Milan Tottenham, è sfida tra bomber: Giroud attende Kane a San Siro. I numeri dei due centroavanti, il numero 9 contro il numero 10

Milan e Tottenham è una sfida tra bomber: veste i colori rossoneri Oliver Giroud, maglia bianca per Harry Kane. Due storie diverse, ma con numeri così simili: l’esperto francese ha collezionato nella sua carriera 21 reti in Champions League; il giovane inglese ha bruciato le tappe ed è già arrivato a quota 23.

Oliver Giroud è un numero 9 a tutti gli effetti, concretizza quando conta, segna quando gli appuntamenti sono quelli importanti. Harry Kane ha l’istinto del gol di un numero 9, ma indossa la numero 10 per la visione di gioco che ha. Le sfide in Milan-Tottenham sono tante, ma questa è quella che affascina di più. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.