Milan-Torino, l'arbitro: i precedenti con Orsato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Torino, l’arbitro: i precedenti con Orsato

Pubblicato

su

Orsato

Daniele Orsato è l’arbitro designato per il match di domenica sera tra Milan e Torino: ecco i precedenti delle due squadre con il fischietto veneto

È stato designato Daniele Orsato della sezione di Vicenza come arbitro della prossima gara del Milan contro il Torino prevista a San Siro domenica alle ore 20.30. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Posado e Cecconi mentre il quarto uomo sarà Abbattista. Al VAR Abisso e all’AVAR Vivenzi. Sono 22 i precedenti di Orsato con il Milan: bottino parzialmente negativo con i rossoneri che sotto la sua direzione hanno ottenuto solo 8 successi contro 9 pareggi e 5 sconfitte. Decisamente peggiori però i precedenti tra il vicentino e il Torino con sole 3 vittorie dei granata al fronte di 6 pareggi e 9 sconfitte per un totale di 18 gare arbitrate.

Quello di domenica sera a San Siro sarà il primo match tra Milan e Torino diretto da Orsato che in carriera ha da poco raggiunto il traguardo delle 200 gare in Serie A decretando 1062 ammonizioni (33 doppie) 20 espulsioni e 47 rigori. Per il Milan la gara contro la squadra di Walter Mazzarri (attualmente sesta) sarà l’occasione di mantenere il quarto posto in solitaria raggiunto la scorsa settimana con il successo contro il Parma e il contemporaneo pareggio della Lazio sul campo del Chievo Verona.

MILAN – TORINO h. 20.30
ORSATO
POSADO – CECCONI
IV: ABBATTISTA
VAR: ABISSO
AVAR: VIVENZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.