Milan-Torino, Baselli osservato speciale: Leonardo attento al centrocampista - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Torino, Baselli osservato speciale: Leonardo attento al centrocampista

Pubblicato

su

baselli

Daniele Baselli torna improvvisamente nei piani rossoneri dopo che la vecchia dirigenza lo aveva monitorato a lungo

Il Milan cerca rinforzi sul mercato. L’ultima idea è quella che potrebbe portare a Daniele Baselli del Torino. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sarebbe pronta un’offerta da parte dei rossoneri alla società del Presidente Urbano Cairo. 12 presenze in campionato e 3 goal, una presenza ed una rete in Coppa Italia. A tanto ammonta lo score attuale del giocatore, in un Torino che domenica affronterà proprio il Milan a San Siro. C’è la fila nel vero senso della parola per il centrocampista classe 1992. Il Milan torna dunque a seguire il ragazzo, come aveva fatto precedentemente Mirabelli, senza che la trattativa prendesse forma. Il prezzo fissato da Cairo è sempre lo stesso, ovvero 25 milioni di euro, più facile pensare che Leonardo proponga ai granata un abbassamento di almeno 5 milioni di euro ed una contropartita. «Ho un contratto ancora lungo con il Torino, devo tanto a questa squadra. Resterò, a meno che non succedano cose eclatanti quest’estate.» Così si esprimeva Baselli al termine del campionato scorso in merito alle voci di mercato che lo riguardavano personalmente.

Le cose eclatanti  alle quali il centrocampista faceva riferimento, si potrebbero tradurre con le offerte che dovrebbero arrivare da parte della società rossonera, come sopra citato. Il Torino come detto chiederebbe 25 milioni di euro per il cartellino valido fino al Giugno del 2022 e se conosciamo Cairo, difficilmente si faranno sconti, tranne che in caso di scambio più soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.