Milan, ti ricordo di Rami? Ecco un motivo per non rimpiangerlo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ti ricordo di Rami? Ecco un motivo per non rimpiangerlo

Pubblicato

su

Rami

Adil Rami protagonista di un disastroso disimpegno che ha spalancato l’area al Monaco nella sfida di Ligue 1 con la maglia del Marsiglia

Adil Rami, difensore classe ’85 del Marsiglia, si è reso protagonista nell’ultima giornata di campionato contro il Monaco di un disastroso disimpegno al proprio estremo difensore che ha spalancato la via del gol a Tielemans nonostante avesse provato a riscattarsi con un disperato salvataggio sulla linea. Errore, fortunatamente per Rami, ininfluente visto che il Marsiglia poi si è riuscito ad imporre per 3 reti a 2. Il centrale francese, che ha militato al Milan nel 2014/15, nella passata stagione ha raggiunto la finale di Europa League perdendola malamente contro l’Atletico Madrid.

Con la maglia rossonera Rami ha collezionato 44 presenze e realizzato 4 gol e 3 assist prima di essere ceduto a titolo definitivo al Siviglia per 3,5 milioni di euro. Adil Rami ha anche raccolto oltre 30 presenze con la maglia della nazionale francese realizzando inoltre una rete e coronando la propria carriera con la vittoria dello scorso Mondiale in cui ha disputato però zero presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.