Milan, Theo Hernandez è un fattore: i numeri da record del francese
Connettiti con noi

News

Milan, Theo Hernandez è un fattore: i numeri da record del francese

Pubblicato

su

Il terzino rossonero Theo Hernandez è un vero e proprio fattore per il Milan: ecco i numeri da record del laterale francese

Sulla genuinità del talento di Theo Hernandez c’erano pochi dubbi. Qualcuno però storceva il naso sulle chance del francese di ripetere una stagione simile a quella dello scorso anno. Dubbi spazzati via senza pietà. Il numero 19 rossonero è un vero e proprio fattore per il Diavolo.

Theo infatti è uno dei due difensori dei top-5 campionati europei ad aver realizzato almeno sei reti in ciascuna delle ultime due stagioni, assieme a Robin Gosens. L’ex Real Madrid è inoltre l’unico difensore dei top-5 campionati europei in corso ad aver messo a segno due marcature multiple.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.