Milan, Theo Hernandez è stato l'autore di tutti i gol su azione fuori casa finora
Connettiti con noi

News

Milan, Theo Hernandez è stato l’autore di tutti i gol su azione fuori casa finora

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez ha segnato tutti i gol del Milan in trasferta su azione, un dato che stupisce e fa riflettere molto

Contro il Parma è arrivata una vittoria importante, per il morale e per la classifica. La rete di Theo Hernandez nei minuti finali ha regalato 3 punti e un’autentica boccata d’ossigeno a Pioli. I rossoneri adesso possono guardare alle prossime partite con più fiducia e ottimismo, con la speranza di mettere a segno una serie di risultati utili da qui fino a Natale.

Un dato tanto particolare quanto preoccupante però è emerso dopo l’ultima gara: Theo Hernandez infatti è stato l’autore di tutti i gol su azione fuori casa del Milan finora in campionato. Su 7 gare disputate lontano da San Siro infatti i rossoneri sono andati in gol complessivamente solo 6 volte. Di questi 6 gol, tre sono stati fatti dal terzino francese, mentre gli altri 3 sono arrivati su rigore (Piatek (2), Kessie). Questo dato riflette perfettamente la crisi assoluta che attraversa da inizio stagione l’intero reparto offensivo rossonero, completamente inefficace e neutro sotto il punto di vista realizzativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.