Milan, Theo Hernandez ci crede ancora: «Cadere è concesso, rialzarsi è obbligatorio» FOTO
Connettiti con noi

News

Milan, Theo Hernandez ci crede ancora: «Cadere è concesso, rialzarsi è obbligatorio» FOTO

Pubblicato

su

Theo hernandez

Il terzino rossonero Theo Hernandez è intervenuto sui social per suonare la carica in vista di questo complicato finale di stagione

La pesante sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio, ha complicato atrocemente la corsa Champions del Milan. In queste ultime gare di campionato infatti i rossoneri dovranno trovare benzina fisica e mentale per provare a reagire e imporsi sull’assetata concorrenza.

Il calendario non sorride e la condizione atletica degli uomini di Pioli preoccupa. I giocatori però sembrano convinti di poter riuscire ad alzare la testa,. Uno su tutti Theo Hernandez. Il terzino francese è intervenuto su Instagram con un post, la cui didascalia recita: «Cadere è concesso, rialzarsi è obbligatorio!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.