Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Del Sole, rifiutata la prima offerta del Pescara

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Il Milan pensa anche al futuro e nelle scorse ore ha presentato la prima offerta ufficiale al Pescara per Ferdinando Del Sole

Arriva il rifiuto del Pescara alla prima offerta avanzata dal Milan per il giovane Ferdinando Del Sole, gioiellino classe ’98 del club abruzzese già autore di tre gol in Tim Cup, da 2,5 milioni più bonus per il cartellino. Entrambe le squadre concordano sulla volontà di tenere ancora per uno-due anni il giocatore sotto la guida di Zeman ma al momento l’accordo non è stato trovato. Il Milan tuttavia non si fermerà al primo ostacolo e nei prossimi giorni formalizzerà una nuova offerta per l’attaccante originario di Napoli, magari inserendo un bonus più sostanzioso in relazione a presenze, gol e assist del calciatore, ma proverà ugualmente a bruciare la concorrenza di Juventus e Roma.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.