Milan, stasera Mirabelli ospite speciale a 7gold

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’infelice chiusura della parentesi al Milan torna ai microfoni Massimiliano Mirabelli: stasera sarà ospite d’eccezione a 7gold. Molta attesa per le sue dichiarazioni

E’ durata solo una stagione l’esperienza di Mirabelli al Milan. Dopo l’entusiasmo generale che ha accolto il suo approdo in rossonero insieme a Fassone, un anno di disastri sportivi e finanziari hanno chiuso malamente l’avventura del direttore sportivo negli uffici da casa Milan. Dopo mesi di silenzio, salvo qualche intervento sporadico sui social, Mirabelli torna stasera sotto i riflettori televisivi.

Alle 20:45 infatti sarà l’ospite d’eccezione per la puntata speciale del processo su 7Gold. Sarà curioso ascoltare le sue parole in questa calda settimana che precede il derby della Madonnina. Non mancheranno ovviamente domande sul recente passato e sulle prospettive future del nuovo Milan post-Berlusconi. Sentiremo inoltre il punto di vista di Mirabelli in merito alla disastrosa gestione cinese e al recente dato sul bilancio del 2018 chiuso con un rosso di ben 126 milioni.

 

Articolo precedente
Pirlo: «Il derby più bello? Quello che ci ha portato in finale di Champions»
Prossimo articolo
Ricardo KakàMilan, Kakà: «Paquetà ha un futuro brillante, sto imparando da Leonardo»