Milan, squalificato Gattuso: «Parole offensive e insinuanti all'arbitro» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, squalificato Gattuso: «Parole offensive e insinuanti all’arbitro»

Pubblicato

su

Gattuso

Piove sul bagnato in casa rossonera: contro il Genoa mancherà anche Gattuso, squalificato dal giudice sportivo

Un incubo senza fine per il Milan: dopo la serataccia di Jeddah, che ha visto i rossoneri perdere la Supercoppa contro la Juventus al termine di una partita densa di errori arbitrali ed episodi di ingiustizia, ora arrivano anche pessime notizie dal giudice sportivo. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, quest’ultimo ha punto Gennaro Gattuso con un turno di squalifica per aver protestato con l’arbitro Banti al termine della gara di ieri sera. Per lui anche 15mila euro di multa.

Queste le motivazioni del comunicato ufficiale: «Perché al termine della gara, con fare minaccioso, in prossimità del Direttore di gara, contestava urlando una sua decisione, nonché per avere successivamente, in attesa della premiazione, rivolto all’Arbitro parole offensive e insinuanti». Il tecnico calabrese si aggiunge alla lista lunghissima di assenti in vista della trasferta di Genova, sommandosi a Kessie (espulso), Romagnoli e Calabria. Fermato fino al 4 febbraio anche il medico rossonero Mario Brozzi «Perché, al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal Direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.