Milan-Spal: Under 18 a 10€

san siro
© foto www.imagephotoagency.it

Con Milan-Spal si chiuderà il 2018 calcistico rossonero. Per l’occasione il club rossonero ha riservato dei prezzi speciali per i propri tifosi

Le battute conclusive di questo 2018, oltre che a chiudere il cerchio di un anno particolarmente intenso per il Milan, diranno molto sulle ambizioni, sopratutto europee, dei rossoneri. Il Diavolo ha l’occasione, già dalla partita di questa sera contro il Bologna, di allungare sulla Lazio e consolidare il quarto posto in classifica. A chiudere quest’anno calcistico sarà però il match casalingo del 29 dicembre contro la Spal. E per l’occasione la società ha riservato una sorpresa speciale per i suoi tifosi. Ecco il messaggio del Milan attraverso il proprio sito ufficiale:

«Milan-Spal sarà l’ultima partita dell’anno, un motivo in più per rendere affascinante e imperdibile questo evento. E concludere al meglio il 2018. Si giocherà, infatti, sabato 29 dicembre alle 20.30 San Siro. Dovrà essere una serata rossonera e di vittoria: troppo importante conquistare i tre punti, troppo importante la presenza e il calore del nostro pubblico per spingere la squadra di Mister Gattuso.

Per la 19° giornata di Serie A, in particolare, sarà prevista una promozione speciale per gli Under 18, che potranno acquistare il proprio biglietto a 10€ in molti settori dello stadio. Prosegue, poi, la vendita libera per tutti i tifosi: online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).

Ricordiamo, inoltre, che prosegue la vendita per l’abbonamento del girone di ritorno e per i biglietti di Milan-Fiorentina. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata. Vi aspettiamo a San Siro!».