Milan-SPAL, Pioli non ha mai perso in carriera contro Semplici
Connettiti con noi

News

Milan-SPAL, Pioli non ha mai perso in carriera contro Semplici

Pubblicato

su

Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli non ha mai subito sconfitte nei precedenti in Serie A con mister Leonardo Semplici

Milan-SPAL sarà il posticipo di questa decima giornata di Serie A. Per i rossoneri si tratta di una partita cruciale: la posizione in classifica ricoperta da Romagnoli e compagni è infatti allarmante e una reazione immediata è, oltre che auspicabile, doverosa. I due allenatori, Stefano Pioli e Leonardo Semplici, si sono affrontati 4 volte in carriera fino ad oggi. Dato interessante: in questi precedenti il tecnico del Diavolo non ha mai perso.

Due match nella Serie A 2017/18 e altri due in quella 2018/19, entrambi con Pioli sulla panchina della Fiorentina. Doppio pareggio (1-1 e 0-0) per quanto riguarda la prima stagione, mentre nella successiva due larghe vittorie per i viola (3-0 e 4-1). Vedremo se questa statistica verrà perfezionata o smentita dalla gara di giovedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.