Milan, solo 2 giocatori non sono stati ancora utilizzati da Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, solo 2 giocatori non sono stati ancora utilizzati da Pioli

Pubblicato

su

Stefano Pioli si sta affidando alla profondità della sua rosa. Il Milan ha infatti solo 2 giocatori che non sono ancora scesi in campo

il Milan si affida alla sua rosa al completo. Quasi tutti i giocatori rossoneri hanno infatti disputato almeno qualche scampolo di partita in questa stagione. Tutti tranne due.

Parliamo di Pierre Kalulu e di Antonio Donnarumma. Il primo, anche un po’ a sorpresa dopo l’ottimo pre-stagione disputato, si è sempre seduto in panchina anche quando Pioli ha voluto far rifiatare i titolari Theo Hernandez e Calabria. Il fratello di Gigio è invece il terzo portiere nelle gerarchie della squadra ed, anche quando il titolare è rimasto infortunato, gli è stato preferito Tatarusanu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.