Milan, sirene inglesi per Kessie: per 25 mln può partire
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sirene inglesi per Kessie: per 25 mln può partire

Pubblicato

su

Torino-Milan live

Franck Kessie ha mercato in Inghilterra: il Wolverhampton in primis è interessato al giocatore, che per 25 mln può partire

Il mercato in uscita è notoriamente un aspetto delicato e carente per il Milan: sono poche infatti le recenti cessioni che hanno portato nelle casse rossonere un profitto dignitoso. I nomi appetibili sul mercato, presenti nella rosa rossonera, sono sempre i soliti. Tra questi c’è sicuramente Franck Kessie.

Come riferito da Claudio Raimondi su Sportmediaset il centrocampista ivoriano è finito nel mirino di alcuni club inglesi, su tutti il Wolverhampton. Qualora negli uffici di via Aldo Rossi dovesse pervenire un’offerta di 25 milioni di euro, allora l’ipotesi di un’addio di Kessie sarebbe concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.