Milan, si scalda la pista Zaniolo: si può chiudere nelle prossime ore
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si scalda la pista Zaniolo: si può chiudere nelle prossime ore

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo si avvicina sempre di più al Milan. L’attaccante classe ’99 può arrivare in prestito con obbligo di riscatto

Nicolò Zaniolo si avvicina sempre di più al Milan. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i rossoneri sarebbero pronti a chiudere nelle prossime 48 ore l’affare con la Roma. Si può chiudere l’affare in prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni di euro legato alla qualificazione in Champions League.

Ci sarebbe stato nelle ultime ore anche un colloquio tra Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic circa la gestione caratteriale del classe ’99. Il direttore tecnico rossonero si sarebbe fatto garante dell’operazione, con il giocatore che dunque fa grandi passi verso il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.