Milan all'ICC, si parte dal Manchester United: tutti in campo Giovedì 26 Luglio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan all’ICC, si parte dal Manchester United: tutti in campo Giovedì 26 Luglio

Pubblicato

su

mourinho

Riparte dal Manchester United l’International Champions Cup rossonera, il 26 Luglio la sfida a Mourinho

Cominciata ufficialmente Il 9 luglio la stagione 2018-19 del Milan, ora tutto verte in direzione dell’International Champions Cup, torneo amichevole che avrà sede negli Stati Uniti d’America e che vedrà la partecipazione di  moltissimi Top Club Europei. Una serie di amichevoli in veste del tutto ufficiale, non sarà la Champions League ma fare parte di un evento del genere è sempre un ottimo biglietto da visita per chi si fosse scordato del club che per molto tempo è stato il più titolato al mondo. La squadra rossonera affronterà nell’ordine Manchester United, Tottenham e Barcellona. Niente male soprattutto dal punto di vista strettamente legato al mercato soprattutto in uscita, di vitale importanza in questo periodo.

MANCHESTER UNITED- 26 luglio | Ore 5 italiane, Pasadena (USA) | Milan-Manchester United | Tv da definire. Ripartirà così la stagione rossonera, dal Rose Bowl di Pasadena (California) Teatro della finale mondiale tra Italia e Brasile 1994. Sono passati 24 anni da quella data ormai impressa nella memoria dei tifosi azzurri, soprattutto ora che le immagini relative alla vittoria francese in Russia scorrono “impietose”. Tornando al Milan, la gara con lo United sarà utile a capire quanto il club inglese faccia sul serio per Bonucci. Mourinho preme, il Milan attende di conoscere prima il nuovo consiglio di amministrazione, in arrivo molto probabilmente dopo la sentenza emessa dal Tas (riunione a Losanna prevista per il 19 Luglio). Da qui al 26 di Luglio potrebbero succedere molte cose, non è escluso (se non per motivi strettamente legati alla scarsità di tempo necessario) che il capitano rossonero possa vestire in quella data la maglia dello United e ritrovarsi incredibilmente contro i suoi attuali compagni. Attenzione dunque a Mourinho ma senza escludere a priori il Psg, altro club interessato all’affare, con Buffon pronto a sponsorizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.