Milan, sfuma Rabiot (che va al Barça): spunta l'occasione Vidal - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, sfuma Rabiot (che va al Barça): spunta l’occasione Vidal

Pubblicato

su

Vidal

Il sempre più probabile trasferimento di Rabiot al Barcellona libera lo scontento Arturo Vidal: il Milan sente profumo d’affare

Il Milan attraverso la figura dei propri operatori di mercato Leonardo e Maldini continua a sondare il terreno alla ricerca di 1-2 centrocampisti che possano sostituire le defezioni a lungo termine di Lucas Biglia e Jack Bonaventura. Sembra essere sfumata l’occasione Adrien Rabiot sempre più vicino a firmare per il Barcellona, ma da una porta chiusa per i rossoneri si potrebbe aprire un portone: Arturo Vidal infatti dopo appena sei mesi è già in rotta di collisione con il club blaugrana, utilizzato con il contagocce da Valverde il centrocampista cileno avrebbe già dato disposizione al proprio procuratore di voler cambiare aria a gennaio. L’arrivo di Rabiot in questo senso potrebbe facilitare le cose permettendo così al Milan di riportare in Italia l’ex Juventus magari con la formula abbordabile del prestito con diritto di riscatto.

Il Barcellona, che in estate ha speso 18 milioni per il classe ’87, potrebbe decidere di chiedere una cifra simile da fissare nel riscatto ipotizzato con il Milan. Vidal dal canto suo gradirebbe e non poco l’idea di tornare a giocare in Serie A dopo i successi ottenuti con la maglia della Juventus. L’occasione è chiara e Leonardo ha tutta intenzioni di fiondarsi al più presto: aspettiamo sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.