Milan, serve un centrale di difesa: il primo nome arriva dall'Inghilterra-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, serve un centrale di difesa: il primo nome arriva dall’Inghilterra-VIDEO

Pubblicato

su

Emergenza difesa in casa Milan, serve un centrale in grado di fare numero all’interno della rosa rossonera. Novità dall’Inghilterra

Il Milan dovrà tornare necessariamente sul mercato per portare a casa un centrale in grado di sostituire Mattia Caldara, il quale ad oggi rischia addirittura l’intervento chirurgico che potrebbe metterlo fuori gioco per gran parte della stagione, ovviamente con tempi di recupero sconosciuti. Al momento Romagnoli, Musacchio e Zapata non garantiscono un numero sufficiente per garantire copertura nelle due competizioni in corso, da Gennaio arriverà anche la Coppa Italia, urge dunque trovare una valida alternativa dato l’assottigliarsi delle possibilità di vedere a breve in campo l’ex Atalanta. Secondo quanto riferito da ESPN il primo nome in elenco sarebbe quello di Eric Bailly, difensore ivoriano in forza al Manchester United. Il contratto del giocatore (arrivato nel 2016 dal Villarreal) scadrà a Giugno del 2019, con conseguente addio, data la poca considerazione da parte di  José Morinho nei suoi confronti.

Il Manchester, sempre secondo quanto riportato da ESPN, starebbe inoltre cercando un nuovo difensore centrale da inserire in rosa, (Skriniar e  Toby Alderweireld i nomi caldi). Elemento che allontana ancor di più Bailly dall’Old Trafford, al Milan farebbe più che comodo, magari già a Gennaio ad un prezzo modico, ancor meglio a Giugno a parametro zero ma la necessità è imminente, dunque possibile un affondo deciso, trattando appunto adeguatamente il costo del cartellino che al momento si aggira intorno ai 30 milioni di euro per un giocatore giovane (1994) e pronto ad una nuova esperienza da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.