Milan senza Paquetà e con un Suso involuto: chance per Bonaventura
Connettiti con noi

Milanello

Milan senza Paquetà e con un Suso involuto: Giampaolo pensa a Bonaventura

Pubblicato

su

Bonaventura

Jack Bonaventura potrebbe essere la mossa a sorpresa di Giampaolo in vista del doppio scontro ravvicinato contro Torino e Fiorentina

Il Milan che si avvicina al match di giovedì contro il Torino è un Milan ferito nell’animo e nel fisico: la sconfitta nel derby continua a bruciare sulle coscienze dei rossoneri che per la sfida del Comunale dovranno fare a meno anche di Paquetà infortunato. In vista della gara di giovedì Giampaolo pertanto dovrà scrutare lo sguardo di tutti gli elementi a disposizione per dare nuova linfa al proprio Milan.

Calhanoglu dovrebbe essere confermato nel ruolo di mezzala al posto del brasiliano mentre sulla trequarti prende quota un’idea suggestiva: Suso non è apparso lucido, come evidenziato dall’iconica immagine dell’uno contro tre nel derby, e potrebbe partire dalla panchina per lasciare il posto al gradito ritorno di Jack Bonaventura.

Il numero 5 rossonero è stato utilizzato in diverse occasioni da Giampaolo nel corso del precampionato e, come da lui stesso ammesso, il rientro in campo è ormai imminente. Le due gare ravvicinate contro Torino e Fiorentina saranno l’occasione giusta per Giampaolo di considerare l’esordio stagionale di Bonaventura pronto a dare il proprio contributo ad un Milan che latita in fase di costruzione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.