Milan, senti Pirlo: «Mandzukic farà vedere tutto il suo potenziale»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Pirlo: «Mandzukic farà vedere tutto il suo potenziale»

Pubblicato

su

Le parole di Andrea Pirlo sul passaggio di Mario Mandzukic al Milan e sulla corsa Scudetto con le milanesi

Andrea Pirlo commenta il passaggio di Mario Mandzukic al Milan e fa il punto sulla corsa Scudetto. Ecco le sue dichiarazioni: «Me lo aspettavo perché è normale abbiano voglia di mettere peso con giocatori importanti. Mandzukic non lo conosco personalmente, ma sono sicuro che farà vedere il suo potenziale al Milan».

«Il campionato è aperto a tante squadre, non è facile avere lucidità giocando ogni 3 giorni. Noi possiamo migliorare tanto, abbiamo giocatori che han giocato poco per tanti infortuni quindi la possibilità di crescere è ampia. Inter e Milan? Sono due squadre importanti che vogliono vincere come noi. Sarà un campionato avvincente e potremo lottare fino alla fine con queste squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.