Milan, senti Mancini: «I rossoneri rischiano decisamente di più»

Roberto mancini
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport del prossimo delicatissimo derby contro il Milan

Intervistato da il Corriere dello Sport, Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter, ha così parlato del prossimo derby di domenica 15 ottobre: «Non fatemi fare pronostici, ma spero che l’Inter faccia un bel match. I nerazzurri sono partiti bene, perché sono una squadra forte, che già si conosceva e ha cambiato meno del Milan».

SUL MILAN – «I rossoneri ora soffrono un po’, ci vuole tempo perché tutto giri nel modo giusto, però hanno lavorato bene sul mercato. Quanto pesa il derby sulla stagione? È la partita più sentita, la pressione l’avverti eccome: però alla fine vale sempre tre punti. Chi rischia di più? Certo se l’Inter vince stacca i rossoneri di 10 punti: inizia a diventare un bel divario. Per questo credo che il Milan rischi qualcosa in più».

GIOCATORI DETERMINANTI – «Icardi e Perisic nell’Inter sono sempre determinanti, Brozovic poteva aiutare con la sua imprevedibilità ma non ci sarà. Il Milan ha tanti giocatori importanti, anche Kalinic, se sta bene, può fare malissimo». 

Articolo precedente
CandrevaCandreva: «Vincere il derby per dimostrare quanto valiamo»
Prossimo articolo
Musacchio Romagnoli GalliRomagnoli e Musacchio: «Bonucci campione vero. Icardi non deve respirare» – VIDEO