Milan, Scaroni su Kessie-Biglia: «Non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Scaroni su Kessie-Biglia: «Non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso»

Pubblicato

su

Scaroni

Dopo la drammatica serata di ieri sera, costata la sconfitta nel derby, Paolo Scaroni ha commentato alcuni spiacevoli episodi

Una brutta sera, una doccia gelata: l’appuntamento di ieri sera era uno di quelli da non sbagliare per nessun motivo al mondo. Le chiavi di accesso alla Champions League erano pronte per essere consegnate nelle mani di Gattuso e giocatori, che purtroppo non si sono ancora dimostrati degni e soprattutto pronti per riceverle. L’Inter ha sconfitto il Milan con troppa facilità, indipendentemente dal risultato (3-2), che potrebbe raccontare una partita più equilibrata di quello che è effettivamente stata.

A deludere più di tutto però, su stessa ammissione del tecnico calabrese, è stato lo spiacevole episodio che ha visto coinvolti Kessie e Biglia, in occasione della sostituzione dell’ivoriano. Nella giornata di oggi il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha commentato così la lite avvenuta e l’esito della partita a margine del workshop “Restart, insieme per il calcio”: «Io non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso. Cosa dire del derby? Abbiamo perso, porca miseria! Però è stata una bella partita».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.