Milan Sassuolo: pesante sconfitta dei rossoneri, a Genova vietato sbagliare
Connettiti con noi

News

Milan Sassuolo: pesante sconfitta dei rossoneri, a Genova vietato sbagliare

Pubblicato

su

Milan Sassuolo 1-3: i rossoneri cadono a San Siro e vedono i cugini rimontare a -1. Seconda sconfitta consecutiva. Non accadeva da…

Il Milan cade a San Siro contro il Sassuolo e vede l’Inter risucchiare tutto il precedente vantaggio (prima +7, ora +1). L’impresa di Madrid non è servita moralmente a caricare la squadra per riscattare la sconfitta di Firenze, anzi ha portato stanchezza.

Dopo il gol di Romagnoli, la squadra ha spento la luce, punita da Scamacca e da errori individuali nel reparto difensivo. Male entrambe le fasi di gioco. Ancora male Bakayoko e Florenzi, con Saelemaekers più incisivo nella ripresa. Davanti poca cattiveria negli ultimi 20 metri.

Contro il Genoa, ora, è vietato sbagliare. Un ulteriore passo falso potrebbe pesare non solo in ottica scudetto ma anche in zona Champions League, con Atalanta e Roma più vicine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.