Connettiti con noi

News

Milan Sassuolo: le pagelle dei Quotidiani Sportivi in edicola questa mattina

Pubblicato

su

Milan Sassuolo 1-3: i rossoneri cadono ancora, questa volta a San Siro dopo 7 mesi. Ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Il Milan cade a San Siro contro il Sassuolo. I rossoneri perdono l’imbattibilità in Serie A tra le mura amiche (dopo 7 mesi). Ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi in edicola questa mattina:

Kjaer il migliore in campo e uno dei pochissimi a salvarsi (6) «Dove può ci mette l’ultima pezza, poi finisce nel frullatore come tutti, e alla fine deve ricorrere al fallo. Ma sempre con la dignità di un giocatore che è prima un uomo, senza isterie. L’autogol è proprio casualità».

Si salva anche Messias (6). Mezzo voto in meno per Saelemaekers, Tonali e Maignan (5,5). Insufficienza per Romagnoli e Bennacer (5). Molto male Leao, Diaz, Florenzi, Bakayoko, Theo Hernandez e Ibrahimovic (4,5). Disastro Kessie (4) «Tutti convinti che la chiave fosse il centrocampo: dentro Kessie per Bakayoko e tutto a posto? Tutto peggio. Chissà dove ha la testa: perde la palla del 3-1 e ne combina altre. Molle, svagato, fuori posizione».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.