Milan Sassuolo, Ibra a caccia di record: può raggiungere Piola ed Inzaghi
Connettiti con noi

News

Milan Sassuolo, Ibra a caccia di record: può raggiungere Piola ed Inzaghi

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic va a caccia di gol e di nuovo record nel match di domani a San Siro tra Milan e Sassuolo

Tocca di nuovo a Zlatan Ibrahimovic guidare l’attacco del Milan nel match di domani contro il Sassuolo. Con l’infortunio di Giroud diventa ancora più imprescindibile il suo rendimento per la squadra di Pioli. Lo svedese va a caccia di gol e di nuovi record della sua carriera.

Come riportato il sito ufficiale rossonero infatti, Ibra potrebbe diventare il terzo giocatore dagli anni 2000 a realizzare 300 reti nei maggiori cinque campionati europei; inoltre è a una sola marcatura dall’eguagliare Silvio Piola come miglior bomber nella storia della Serie A dopo aver compiuto i 38 anni; infine è a quota 72 reti in campionato con la maglia rossonera e con un gol raggiungerebbe Filippo Inzaghi al 10º posto tra i migliori marcatori del Milan nella competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.