Milan-Sampdoria, arbitra Maresca: ecco i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, arbitra Maresca: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Fabio Maresca è l’arbitro designato per Milan-Sampdoria: vediamo insieme i precedenti con il fischietto napoletano

Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli l’arbitro che dirigerà Milan-Sampdoria, gara in programma domenica 28 ottobre 2018 al Giuseppe Meazza di Milano e valida quale 10.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto campano ci penseranno gli assistenti Stefano Liberti di Pisa e Luca Mondin di Treviso; quarto ufficiale sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Orsato di Schio, l’assistente sarà Filippo Meli. Solo tre precedenti per Maresca con il Milan, che hanno visto sorridere i rossoneri due volte, nessuna sconfitta e un pareggio.

Discorso differente per quanto riguarda la Sampdoria: l’arbitro napoletano infatti ha diretto quattro gare, senza mai assistere ad una vittoria dei blucerchiati, con il tabellino che segna tre pareggi e una sconfitta. Quello di Maresca domenica sarà il primo Milan-Sampdoria della carriera, e i numeri sorridono molto più ai rossoneri. A parlare sarà ovviamente, come al solito, il campo, ma questa i dati del match già cominciano a sorridere al Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.