Milan, Salvini: «Mi aspetto che Koulibaly giochi nel Milan, non ho visto la Supercoppa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Salvini: «Mi aspetto che Koulibaly giochi nel Milan, non ho visto la Supercoppa»

Pubblicato

su

Il ministro degli interni Matteo Salvini si è espresso sul caso Koulibaly e sulla Supercoppa di Jeddah tra Juventus e Milan

Nella giornata di oggi il ministro degli interni Matteo Salvini si è recato a Napoli per alcuni impegni istituzionali e per esprimere la sua solidarietà a Gino Sorbillo, noto pizzaiolo napoletano, di recente vittima di un attentato con una bomba piazzata nella sua pizzeria. Il leader della Lega, brevemente intervistato all’aeroporto della città partenopea ai microfoni di Radio CRC, ha così parlato riguardo al ricorso del Napoli per ridurre la squalifica di Koulibaly«Cosa mi aspetto per Koulibaly? Mi aspetto che giochi nel Milan».

 Si è poi anche toccato il tema della Supercoppa Italiana di Jeddah e della discussissima direzione arbitrale di Banti: «Le decisioni di Banti in Supercoppa? Non l’ho vista, come avevo preannunciato. Ho scoperto il risultato alla fine, ma giocando contro la Juve è sempre più difficile». Ricordiamo che Salvini si era dichiarato apertamente contrario alla decisione di giocare la partita in Arabia Saudita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.