Milan-Roma in streaming e diretta tv: ecco come vederla

© foto www.imagephotoagency.it

Questa sera alle ore 20.30 il Milan scenderà in campo contro la Roma per la terza giornata della Serie A 2018/19. Ecco come vederla in streaming e diretta tv

Stasera torna la Serie A, torna il Milan a San Siro. Ad affrontare i rossoneri per la prima tra le mura amiche ci sarà la Roma di Eusebio Di Francesco che vorrà dimostrare come il primo tempo contro l’Atalanta sia stato solo un passo falso. Terza giornata ma solo seconda gara per il Milan che ha dovuto rinviare il proprio esordio contro il Genoa a causa del crollo del ponte Morandi e si ritrova a disputare il secondo big match consecutivo dopo la sconfitta immeritata al San Paolo contro il Napoli.

GUARDA IL LIVE DI MILAN-ROMA SU MILANNEWS24!

Milan-Roma streaming e diretta tv

l’anticipo della 3a giornata di Serie A è in programma Venerdì 31 Agosto 2018 alle ore 20:30 e verrà trasmessa da Sky Sport Serie A (Canale 202). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky Go. Milan News 24 vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti.
Tre delle gare di Serie A verranno invece trasmesse su DAZN: Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Milan-Roma, le probabili formazioni

QUI MILAN – Nonostante le prove di formazione fatte nella scorsa settimana Gennaro Gattuso sembra essere orientato per confermare la squadra che ha perso 3-2 al San Paolo contro il Napoli: Calabria dunque preferito ad Abate sulla destra, in difesa conferma dal primo minuto di Mateo Musacchio che farà coppia con Alessio Romagnoli, solo panchina per Caldara. Centrocampo confermato per Gennaro Gattuso che schiera Lucas Biglia in cabina di regia e Kessié e Bonaventura mezzali in appoggio al tridente composto da Suso, Higuain e dal rientrante Calhanoglu che ha scontato la squalifica.

QUI ROMA – Di Francesco schiera il 4-2-3-1 contro il Milan, esordio dal primo minuto per Karsdorp che prenderà il posto dell’infortunato Florenzi nel ruolo di terzino destro; centrocampo tutto muscoli con De Rossi e Nzonzi a fare da schermo dietro al tridente “fantasia” composto da Under, Pastore e l’ex El Shaarawy. Davanti la conferma scontata di Edin Dzeko.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu. All. Gennaro Gattuso

ROMA (4-2-3-1): P.Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Eusebio Di Francesco

Milan-Roma i precedenti

La terza giornata tra Milan e Roma sarà la sfida numero 167 in A fra queste due squadre, l’84ª giocata nella capoluogo lombardo. Il bilancio per il Milan in casa è di 45 vittorie, 19 pareggi e 19 sconfitte. L’ultimo successo rossonero è datato 9 maggio 2015 con il risultato di 2-1 (gol milanisti di Van Ginkel e Destro), seguito poi da tre sconfitte consecutive (1-3 nel 2015-2016, 1-4 nel 2016-2017, 0-2 nella scorsa stagione).

 

Articolo precedente
Milan-Roma, si cambia: Gattuso valuta modifiche importanti a partire dalla difesa
Prossimo articolo
Romagnoli CaldaraLa prima della coppia Romagnoli e Caldara: i nuovi Nesta-Thiago Silva