Milan-Roma: l'iniziativa rossonera per annullare le distanze
Connettiti con noi

News

Milan-Roma: l’iniziativa rossonera per annullare le distanze

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Milan-Roma: è prevista una speciale attivazione che permetterà di essere protagonisti prima e durante la partita

Anche se non potranno essere fisicamente allo stadio, avremo bisogno del supporto di tutti i rossoneri per rendere ancor più coinvolgente la sfida contro la Roma, prevista per domenica alle 17.15. Nell’attesa di poter accogliere di nuovo i nostri tifosi sugli spalti, abbiamo infatti pensato ad una speciale attivazione che permetta loro di essere comunque presenti al nostro fianco, inviandoci foto video che verranno mostrati sui led di San Siro prima e durante la partita.

Questa iniziativa va ad aggiungersi ad altre che rientrano nel filone di “AC Milan Together”, una raccolta di eventi e attività sviluppate ad hoc nel corso dell’emergenza Covid-19, tanto per dare sostegno alla nostra comunità con attività di Responsabilità Sociale (anche attraverso Fondazione Milan), quanto per regalare momenti di spensieratezza ai nostri tifosi.

Per permettervi di essere virtualmente a San Siro, da mercoledì 24 giugno è stata creata una landing page dedicata, in cui sarà possibile caricare foto e video che testimonino la loro passione rossonera.

Cosa aspetti? Partecipa e scopri tutte le info su together.acmilan.com.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.