Milan, Rodriguez è finito nel mirino dello Schalke 04
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Rodriguez è finito nel mirino dello Schalke 04

Pubblicato

su

Rodriguez

Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan: su di lui è forte e concreto l’interesse del club tedesco dello Schalke 04

Il mercato del Milan è giunto ad un nodo difficile da sciogliere: la rosa dei rossoneri infatti è ancora incompleta e necessita di almeno uno/due rinforzi. Per metterli a segno entrambi però bisogna obbligatoriamente passare da cessioni importanti. Sono diversi i nomi dei papabili partenti. Tra questi sicuramente c’è Ricardo Rodriguez: dopo l’arrivo di Theo Hernandez la fascia mancina della difesa è in sovraffollamento e almeno un nome deve uscire.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il terzino svizzero sarebbe finito nel mirino dello Schake 04. Qualora il club tedesco dovesse soddisfare le richieste economiche del Milan, i dirigenti rossoneri non esiterebbero a concludere l’operazione. Con i soldi derivati dalla cessione di Rodriguez infatti si avvicinerebbe, anche se non sarebbe ancora abbastanza, la fattibilità dell’acquisto di Correa dall’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.