Milan, riecco Kakà: il brasiliano in tribuna contro l'Austria Vienna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, riecco Kakà: il brasiliano in tribuna contro l’Austria Vienna

Pubblicato

su

Kakà

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Ricardo Kakà tornerà a San Siro ad assistere alla partita del Milan contro l’Austria Vienna

A volte ritornano, Kakà al Milan. Non si tratta di rumors di mercato ma di una presenza al Meazza. A svelare l’indiscrezione è infatti Sky Sport che riferisce come il trequartista brasiliano sarà presente in tribuna autorità per osservare la partita dei rossoneri in Europa League contro gli austriaci, match che, in caso di vittoria, potrebbe significare passaggio del turno.

MILAN NEWS KAKA’ – Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile rinforzo part-time per un Kakà tris – dopo le parentesi dal 2003 al 2009 e dal 2013-2014 – ma, ad oggi, è più probabile che il brasiliano possa diventare dirigente rossonero in futuro. L’occasione per parlarne ci sarà già giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.